Nei prossimi giorni, l’isola di Yas ritornerà ad animarsi, sia pure gradualmente.
Dopo la chiusura imposta dalle misure per contenere la pandemia, Abu Dhabi Department of Culture and Tourism annuncia la riapertura dei parchi a tema Ferrari World e Warner Bros. e di CLYMB™Abu Dhabi, a partire dal 29 luglio.
Ferrari e Warner Bros. annunciano un’apertura speciale il 28 luglio, riservata a quanti hanno sottoscritto l’abbonamento annuale.
Yas Waterworld, il parco acquatico dalle “roller coast” mozzafiato, dopo essersi adeguato ai nuovi protocolli di sicurezza anti COVID-19, ha riaperto al pubblico il 4 agosto.
Le misure di sicurezza adottate da Ferrari, Warner Bros e CLYMB™Abu Dhabi
Secondo l’annuncio, i parchi a tema Ferrari e Warner Bros. e CLYMB™ hanno implementato le misure di sicurezza anti COVID-19 richieste dalle linee guida delle autorità, tra cui: accoglienza limitata al 30% della capienza, installazione di termo-camere per rilevare la temperatura, segnaletica adesiva sul pavimento per mantenere il distanziamento.
Alcune esperienze saranno necessariamente adattate al nuovo contesto: non tutti i percorsi e gli spettacoli saranno disponibili e l’interazione con i personaggi dei cartoon sarà diversa.
Anche l’accesso ai negozi e ai ristoranti all’interno dei parchi sarà regolato in accordo con le linee guida.
Biglietti e abbonamenti annuali
La prenotazione per i biglietti si fa on line. Dopo la prenotazione, gli ospiti riceveranno un’e-mail di conferma, con la descrizione di tutte le misure di sicurezza e l’invito a scaricare la app del parco, con i consigli per trarre il meglio dall’esperienza di visita.
La validità degli abbonamenti annuali sarà estesa, considerando i mesi di inattività dei parchi.
CLYMB™, Ferrari World, Warner Bros. World: info e come prenotare
CLYMB™ Abu Dhabi
Ferrari World Abu Dhabi
Warner Bros. World Abu Dhabi